Gamer Village arriva a Isernia nel weekend del 22-23 giugno

Gamer Village arriva a Isernia nel weekend del 22-23 giugno
di

Gamer Village si appresta a tornare per un nuovo weekend all'insegna del divertimento. Sabato 22 e domenica 23 giugno farà tappa al Centro Commerciale In Piazza di Isernia!

Presso gli spazi del Centro Commerciale In Piazza in Località Nunziatella S.S.17 di Isernia (IS), vi aspetteranno due giorni di tornei e gioco libero su ben 12 postazioni gaming equipaggiate con PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Simulatori di Guida. I giochi presenti saranno FIFA 19, Mario Kart 8 Deluxe, Dragon Ball FighterZ, Forza Motorsport 7 e Street Fighter 5.

L'area gaming sarà fruibile sabato e domenica dalle 10:30 alle 19:30, mentre i tornei si svolgeranno in entrambi i giorni in tre distinte sessioni che partiranno alle 11:30, alle 15:30 e alle 17:30. Info e regolamenti saranno reperibili presso il desk accettazione di Gamer Village. I vincitori dei tornei verranno premiati con dei gadget esclusivi. Tutte le postazioni di gioco saranno liberamente fruibili da chiunque, dai curiosi ai principianti, fino ad arrivare ai giocatori esperti che potranno mettersi alla prova sfidando i propri amici.

Il Tour di Gamer Village proseguirà nelle prossime settimane e farà tappa a Vigevano nel weekend del 13-14 luglio. Per restare aggiornati su tutte le novità vi consigliamo di seguire Gamer Village Italia su Instagram e Facebook!