Gamer Village vi aspetta a Carpi nel weekend del 9 e 10 novembre

Gamer Village vi aspetta a Carpi nel weekend del 9 e 10 novembre
di

Gamer Village, il tour itinerante dedicato ai videogiochi più grande d’Italia, non si ferma mai. Dopo la tappa di Ascoli Piceno, nel weekend del 9 e 10 novembre la carovana si fermerà a Carpi nel Centro Commerciale Il Borgogioioso.

All'interno degli spazi del Centro Commerciale Il Borgogioioso sito in via dell'Industria 31 Carpi, vi attendono due giorni di tornei e gioco libero grazie alle dodici postazioni da gaming allestite per l'occasione, tra le quali ne figurano due equipaggiate con PlayStation VR. I giochi presenti saranno la novità della stagione eFootball PES 2020, il gioco dei record Fortnite, Mario Kart 8 Deluxe, Street Fighter V e VR Experience.

L'area gaming sarà accessibile per le sfide amichevoli dalle 10:30 alle 19:30 di sabato e domenica, mentre i tornei si svolgeranno in entrambi i giorni in tre distinte sessioni che prenderanno il via alle 11:30, alle 15:00 e alle 17:00. I vincitori riceveranno in premio dei gadget unici. Informazioni e regolamenti saranno reperibili presso il desk accettazione di Gamer Village nella galleria del centro commerciale nei giorni e nelle fasce orarie indicate. Tutte le postazioni di gioco saranno fruibili gratuitamente da chiunque, dai curiosi ai principianti, fino ad arrivare ai giocatori esperti che potranno mettere alla prova le proprie abilità.

Per scoprire tutte le novità e rimanere al passo con gli appuntamenti di Gamer Village Italia, vi invitiamo a seguire le pagine ufficiali su Instagram e Facebook!

Quanto è interessante?
3