Gamer Village: doppio appuntamento a Nichelino (Torino) nel mese di novembre!

Gamer Village: doppio appuntamento a Nichelino (Torino) nel mese di novembre!
di

Dopo una settimana di pausa il tour di Gamer Village torna con un doppio appuntamento previsto per il prossimo mese: Nichelino (Torino) è la città che ospiterà la prossima (doppia) tappa nei giorni 3/4 e 10/11 novembre.

Le due tappe si terranno negli spazi de I Viali Shopping Park (Via dei Cacciatori, 10042 Nichelino), l'area gaming sarà aperta nei giorni di sabato e domenica dalle 10:30 alle 19:30 mentre i tornei si terranno in entrambe le giornate su tre turni: 11:30, 15:30 e 17:30, in tutti i casi con iscrizione gratuita e gadget esclusivi per i vincitori.

Nel weekend del 3/4 novembre i partecipanti alla nuova tappa di Gamer Village potranno giocare liberamente a FIFA 19, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Party e F1 2018 (con simulatore di guida) mentre i giochi scelti per l'appuntamento del 10/11 novembre sono Mario Kart 8 Deluxe, FIFA 19, Super Mario Party e le migliori esperienze in realtà virtuale per PlayStation VR.

Le attività indicate (gioco libero e tornei) sono completamente gratuite per tutti, iscrizione ai tornei e regolamento sono disponibili presso l'accoglienza dello Shopping Park I Viali. Maggiori informazioni sui profili Facebook e Instagram di Game Village Italia.