Gamer Village: nuova doppia tappa il 13 e 14 ottobre a Padova e Mantova!

Gamer Village: nuova doppia tappa il 13 e 14 ottobre a Padova e Mantova!
di

Dopo una lunga serie di tappe su tutta la penisola, da Treviso ad Ascoli, da Torino a Chieti, passando per Arezzo, Parma e San Benedetto del Tronto, il Gamer Village farà un weekend di sosta per tornare il 13 e 14 ottobre con un doppio appuntamento: Padova e Mantova ospiteranno contemporaneamente una tappa del Gamer Village Tour.

A Padova la tappa nazionale verrà organizzata all'interno del Centro Commerciale Giotto. In questo appuntamento i titoli presenti saranno: FIFA 19, Mario Kart 8 Deluxe, Street Fighter V, MotoGP 18, Forza Motorsport 7 e NBA 2K19. A Mantova il palcoscenico sarà quello del Centro Commerciale Virgilio e i titoli da giocare saranno: FIFA 19, Dragon Ball FighterZ, F1 2018, MotoGP 18 e i più avvincenti giochi per PlayStation VR.

In entrambe le tappe, il village sarà aperto al pubblico dalle ore 10,30 alle 19,30 e la partecipazione sarà totalmente gratuita. Durante gli eventi potrete usufruire delle postazioni gaming in modalità "gioco libero" oppure partecipare a tutti i tornei che verranno organizzati nelle due location. Maggiori dettagli arriveranno la prossima settimana, nell'attesa potete seguire Gamer Village su Facebook e Instagram.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it

Videogiochi Videogiochi Videogiochi Videogiochi Videogiochi Videogiochi Videogiochi Videogiochi