Gamer Village: nuova tappa ad Ascoli Piceno dal 7 al 9 settembre con FIFA e MotoGP

Gamer Village: nuova tappa ad Ascoli Piceno dal 7 al 9 settembre con FIFA e MotoGP
di

Il tour di Gamer Village farà tappa questo fine settimana ad Ascoli Piceno negli spazi del Centro Commerciale Città delle Stelle. Appuntamento dal 7 al 9 settembre per tre giorni di tornei e gioco libero con ben dodici postazioni a disposizione.

L'Area Gaming Centro Commerciale Città delle Stelle ospiterà dodici postazioni di gioco e sarà attiva nei giorni indicati dalle 10:30 alle 19:30. Tra i giochi presenti troverete FIFA 18, Forza Motorsport 7 (con due simulatori di guida), Mario Kart 8 Deluxe, MotoGP 18 e Street Fighter V.

Mario Kart 8 Deluxe
Corse arcade a bordo di velocissimi Go-Kart in compagnia di Mario, Yoshi, Peach, Luigi, Toad, Wario, Donkey Kong, Bowser... scendi in pista e trionfa nella corsa più pazza del mondo!

Forza Motorsport 7
Il racing game di Microsoft torna nelle tappe di Gamer Village con a disposizione un simulatore per provare l' ebrezza della velocità su pista!

Street Fighter 5
Forte di un roster recentemente aggiornato con nuovi lottatori e di tante modalità, Street Fighter 5 si presenta come uno dei picchiaduro più completi e amati dagli appassionati del genere.

FIFA 18
L'inizio del Campionato di Serie A non vi hanno esaltato? Quale miglior occasione per sovvertire pronostici e risultati con FIFA 18!

MotoGP 18
Vivi l'emozione della massima serie motoristica su due ruote grazie al videogioco ufficiale della MotoGP sviluppato da Milestone, un'esperienza veloce e adrenalinica per tutti gli appassionati di corse.

Presso l'Area Gaming di Gamer Village potrete accedere alle sessioni di gioco libero, alle lezioni con un coach e partecipare ai tornei dei titoli citati sopra, con in palio gadget esclusivi per i vincitori. Tre gli orari previsti ogni giorno per le sfide a FIFA 18, Mario Kart 8 Deluxe, Street Fighter V e Forza Motorsport 7: 11:30 (primo turno), 15:30 (secondo turno) e 17:30 (terzo e ultimo turno), l'iscrizione (assolutamente gratuita, come tutte le altre attività) può essere effettuata in loco nei giorni e agli orari indicati presso l'accettazione situata nella galleria del Centro.

Appuntamento quindi ad Ascoli Piceno presso il Centro Commerciale Città delle Stelle, vi aspettiamo! Per maggiori vi invitiamo a cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook Gamer Village Italia, il tour di Gamer Village continuerà anche nei prossimi mesi con nuove tappe a Castelfranco Veneto, Arezzo, Parma e Padova.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.