Gamer Village a Perugia il 16 e 17 febbraio con Dragon Ball, F1 e FIFA 19

Gamer Village a Perugia il 16 e 17 febbraio con Dragon Ball, F1 e FIFA 19
di

Questo weekend sarà ancora una volta tempo di Gamer Village! Il tour prosegue a Perugia, presso gli spazi del Centro Commerciale Emisfero (Via Fiesole, 1, 06129 Perugia PG) per un fine settimana all’insegna del divertimento!

Come sempre ricchissima la sezione di giochi: dal frenetico Mario Kart 8 Deluxe a FIFA 19 (ormai un classico degli appuntamenti targati Gamer Village), passando per il picchiaduro Dragon Ball FighterZ, senza dimenticare Street Fighter V e F1 2018 con simulatore di guida, per provare l’ebrezza dei veri piloti di Formula Uno!

L'Area Gaming sarà aperta sabato e domenica dalle 10:30 alle 19:30, i tornei (con in palio gadget esclusivi per i vincitori) saranno articolati in tre turni con orario di partenza fissato alle 11:30, 15:30 e 17:30. L'iscrizione alle competizioni è completamente gratuita e può essere effettuata presso l'accettazione presente nella galleria del Centro Commerciale Emisfero, l'accesso alle postazioni di gioco invece è totalmente libero, secondo la disponibilità del momento.

Dopo la tappa toscana di questo weekend, il Gamer Village Tour proseguirà il suo viaggio lungo lo stivale anche nelle prossime settimane su Everyeye.it troverete presto le informazioni su tutti gli appuntamenti in programma. Per anteprime, foto e curiosità vi invitiamo invece a seguire le pagine social ufficiali su Instagram e Facebook.

Quanto è interessante?
6

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it