Gamer Village: quarta tappa a Giussano il 23 e 24 giugno con FIFA, Mario Kart e SF5

di

Anche questo weekend torna l'appuntamento con Gamer Village, l'evento itinerante dedicato a tutti gli appassionati di videogiochi. Dopo il successo delle prime tre tappe, Gamer Village vi aspetta sabato 23 e domenica 24 giugno a Giussano (MB) negli spazi del Centro Commerciale Gran Giussano.

Una due giorni di gioco libero e tornei, con dodici postazioni (due dedicate alla Realtà Virtuale) a disposizione del pubblico. Una buona occasione per provare i giochi più caldi del momento:

Mario Kart 8 Deluxe
Il frenetico racing arcade per Switch sarà presente nella nuova tappa di Gamer Village, scendi in pista con il tuo eroe Nintendo preferito e fai mangiare la polvere agli avversari!

FIFA 18
Febbre da Mondiali? Scendi in campo e dimostra la tua abilità sportivo virtuale con FIFA 18.

Street Fighter V
Gli appassionati di picchiaduro potranno cimentarsi con Street Fighter 5, ultimo episodio della popolare serie targata Capcom.

L'Area Gaming di Gamer Village sarà accessibile in entrambe le date dalle 10:30 alle 19:30 con gioco libero, sessioni di gioco con coach e tornei con gadget esclusivi per i vincitori e sessioni: tre i turni delle competizioni, ovvero 11:30, 15:30 e 17:30, info, iscrizioni e regolamento presso l'accettazione situata nella galleria del Centro Commerciale Gran Giussano, a disposizione nei giorni e negli orari sopra indicati.

Tutte le attività sono completamente gratuite per i partecipanti, appuntamento sabato 23 e domenica 24 giugno a Giussano (Monza Brianza, MB) presso il Centro Commerciale Gran Giussano, per maggiori informazioni, aggiornamenti e per scoprire dove si svolgeranno le prossime tappe del Gamer Village, restate sintonizzati su Everyeye.it e non dimenticate di cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook Gamer Village Italia.

Gamer Village: quarta tappa a Giussano il 23 e 24 giugno con FIFA, Mario Kart e SF5