Gamer Village: quinta tappa a Chieti il 30 giugno e 1 luglio con FIFA, MotoGP e Mario Kart

di

Torna anche questo fine settimana l'appuntamento con Gamer Village, il Tour itinerante che vi permetterà di provare con mano i videogiochi più divertenti del momento. Dopo il successo delle prime quattro tappe, questa volta l'appuntamento è previsto per sabato 30 giugno e domenica 1 luglio all'interno del Centro Commerciale Megalò di Chieti.

Negli spazi del Centro Commerciale Megalò troverete l'Area Gaming accessibile liberamente dalle 10:30 alle 19:30, con 12 postazioni di gioco (tra cui due simulatori di guida). Di seguito i giochi presenti nella quinta tappa del Tour di Gamer Village:

MotoGP 18
Il simulatore di guida dedicato alla massima competizione motoristica su due ruote, sviluppato dallo studio italiano Milestone. Una bella occasione per vivere l'emozione del Motomondiale!

Mario Kart 8 Deluxe
Corse arcade su Nintendo Switch in compagnia dei personaggi del Regno dei Funghi. Mario, Yoshi, Peach, Luigi, Toad, Wario, Donkey Kong, Bowser e tutti gli altri eroi Nintendo ti aspettano per una sfida all'ultimo Power-Up!

Forza Motorsport 7
Ultimo episodio della serie racing targata Turn10, Forza Motorsport 7 porta sullo schermo tutta l'adrenalina delle corse su pista, con una vastità di circuiti a disposizione e un parco auto immenso tra cui scegliere il proprio bolide. Saldi a bordo e schiaccia a tavoletta per trionfare!

FIFA 18
Con i Mondiali di Russia ancora in corso, FIFA 18 è un appuntamento irrinunciabile della proposta targata Gamer Village. Divertiti con il simulatore di calcio più amato e venduto del mondo.

Presso l'Area Gaming di Gamer Village potrete accedere alle sessioni di gioco libero, alle lezioni con un coach e partecipare ai tornei dei titoli citati sopra, con in palio gadget esclusivi per i vincitori. Tre gli orari previsti per le competizioni: 11:30, 15:30 e 17:30, l'iscrizione (assolutamente gratuita, come tutte le altre attività) può essere effettuata in loco nei giorni e agli orari indicati presso l'accettazione situata nella galleria del Centro Commerciale.

Appuntamento quindi a Chieti (CH) presso il Centro Commerciale Megalò, vi aspettiamo! Per maggiori informazioni su questa e su tutte le prossime tappe di Gamer Village vi invitiamo a cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook Gamer Village Italia.

Gamer Village: quinta tappa a Chieti il 30 giugno e 1 luglio con FIFA, MotoGP e Mario Kart