Gamer Village da record: 6 tappe, oltre 60 tornei e più di 3.500 presenze

Gamer Village da record: 6 tappe, oltre 60 tornei e più di 3.500 presenze
di

Un programma fitto di eventi, nuovi titoli in uscita e una folta lista di città da coinvolgere: per la seconda edizione del tour nazionale Gamer Village le premesse per bissare - e superare - il grande successo dello scorso anno, sono davvero ottime.

Lo rivelano i numeri registrati durante le prime 6 tappe finora realizzate sulla nostra penisola: oltre 3.500 presenze stimate tra giocatori e accompagnatori; più di 60 tornei organizzati con i vari titoli presenti; una media di 400 videogiocatori iscritti ad ogni tappa. Il tour, che si è confermato come l’evento itinerante a tema gaming più esteso d’Italia, propone infatti una formula d’intrattenimento che vede i suoi punti di forza nella selezione accurata dei titoli più giocati del momento e nell’area multigaming concepita per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti.

Tra divertenti sfide tra amici, emozionanti experience di realtà virtuale e adrenaliniche gare ad alta velocità con i simulatori di guida, i gamer fino ad oggi coinvolti hanno potuto misurarsi in tornei avvincenti, giocando con i migliori videogames usciti sul mercato. Da FIFA 19 a Mario Kart 8 Deluxe, da Dragon Ball FighterZ a NBA 2K19, la lista delle novità videoludiche proposte dal Gamer Village è infatti sempre in continuo aggiornamento. In aggiornamento anche la tabella di marcia del tour nazionale 2019 che – dopo Roma, Rovigo, Trevi, Udine, Livorno e Perugia – con le nuove date presto in arrivo farà tappa in Lazio, Campania, Veneto, Abruzzo e Lombardia.

Per non perdere i prossimi appuntamenti in programma e l’occasione di confrontarsi con altri giocatori, potete seguire i canali ufficiali del Gamer Village su Instagram e Facebook, oltre a continuare a seguire il sito Everyeye.it, media partner del tour nazionale.

Stay tuned for the next level!