Gamer Village a Sambuceto (Chieti) dal 31 agosto al 2 settembre con FIFA, PES e MotoGP

Gamer Village a Sambuceto (Chieti) dal 31 agosto al 2 settembre con FIFA, PES e MotoGP
di

Dopo la pausa estiva il tour di Gamer Village è ripartito la scorsa settimana da San Benedetto del Tronto e continuerà questo weekend a Sambuceto (Chieti) negli spazi del Centro Commerciale Centro D'Abruzzo. Appuntamento dal venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre per tre giorni di tornei e gioco libero con ben dodici postazioni a disposizione.

L'Area Gaming Centro Commerciale Centro D'Abruzzo sarà attiva nei giorni indicati dalle 10:30 alle 19:30. Tra i giochi presenti troverete FIFA 18, Forza Motorsport 7 (con simulatore di guida), Mario Kart 8 Deluxe, MotoGP 18, Street Fighter V e la Demo di Pro Evolution Soccer 2019.

Street Fighter V
Forte di un roster recentemente aggiornato con nuovi lottatori e di tante modalità, Street Fighter 5 si presenta come uno dei picchiaduro più completi e amati dagli appassionati del genere.

FIFA 18
Le prime due giornate di Serie A non vi hanno esaltato? Quale miglior occasione per sovvertire pronostici e risultati con FIFA 18!

Pro Evolution Soccer 2019
PES 2019 arriva giovedì 30 agosto nei negozi, presso il Centro Commerciale Centro D'Abruzzo potrete provare liberamente la demo del nuovo gioco di calcio targato Konami!

Mario Kart 8 Deluxe
Frenetiche corse arcade in compagnia di Mario, Yoshi, Peach, Luigi, Toad, Wario, Donkey Kong, Bowser... scendi in pista e trionfa nella corsa più pazza del mondo!

Forza Motorsport 7
Il racing game di Microsoft torna nelle tappe di Gamer Village con a disposizione un simulatore per provare la vera ebrezza della velocità!

MotoGP 18
Vivi l'emozione della massima serie motoristica su due ruote grazie al videogioco ufficiale della MotoGP sviluppato da Milestone, un'esperienza veloce e adrenalinica per tutti gli appassionati di corse.

Presso l'Area Gaming di Gamer Village potrete accedere alle sessioni di gioco libero, alle lezioni con un coach e partecipare ai tornei dei titoli citati sopra, con in palio gadget esclusivi per i vincitori. Tre gli orari previsti ogni giorno per le sfide a FIFA 18, Mario Kart 8 Deluxe, Street Fighter V e Forza Motorsport 7: 11:30 (primo turno), 15:30 (secondo turno) e 17:30 (terzo e ultimo turno), l'iscrizione (assolutamente gratuita, come tutte le altre attività) può essere effettuata in loco nei giorni e agli orari indicati presso l'accettazione situata nella galleria del Centro.

Appuntamento quindi a Sambuceto (Chieti) presso il Centro Commerciale Centro D'Abruzzo, vi aspettiamo! Per maggiori vi invitiamo a cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook Gamer Village Italia, il tour di Gamer Village continuerà anche nei prossimi mesi con nuove tappe ad Ascoli Piceno, Castelfranco Veneto, Arezzo, Parma e Padova.