Gamer Village torna nel weekend del 5-6 ottobre a Fermo, nelle Marche!

Gamer Village torna nel weekend del 5-6 ottobre a Fermo, nelle Marche!
di

Dopo la pausa estiva, torna Gamer Village, il tour nazionale dedicato ai videogiochi più grande d’Italia che in questo 2019 ha già accolto la bellezza di 5.000 iscritti. Il nuovo appuntamento è fissato per sabato 5 e domenica 6 ottobre nel Centro Commerciale Girasole a Fermo, nelle Marche.

Presso gli spazi del Centro Commerciale Girasole sito in Via Prosperi 42, vi attendono due giorni di tornei e gioco libero su ben 12 postazioni gaming equipaggiate con PlayStation 4, PlayStation VR e Nintendo Switch. Oltre a Mario Kart 8 Deluxe, Fortnite, Dragon Ball FighterZ e VR Experience, troverete anche una novità assoluta per Gamer Village, ovvero eFootball PES 2020, il più recente titolo calcistico di Konami che quest'anno include la licenza della Juventus in esclusiva.

L'area gaming sarà fruibile per le partite amichevoli sabato e domenica dalle 10:30 alle 19:30, mentre i tornei si svolgeranno in entrambi i giorni in tre distinte sessioni che prenderanno il via alle 11:30, alle 15:30 e alle 17:30. I vincitori verranno premiati con dei gadget esclusivi. Info e regolamenti saranno reperibili presso il desk accettazione di Gamer Village nella galleria del centro commerciale nella fascia oraria sopra riportata. Tutte le postazioni di gioco saranno liberamente fruibili da chiunque, dai curiosi ai principianti, fino ad arrivare ai giocatori esperti che potranno mettersi alla prova sfidando i propri amici.

Nelle prossime settimane il tour di Gamer Village farà tappa a Serravalle Scrivia (12-13 ottobre) e Ascoli Piceno (26-27 ottobre). Per restare aggiornati su tutte le novità vi consigliamo di seguire Gamer Village Italia su Instagram e Facebook!