Gamer Village torna questo weekend: nuovo appuntamento a Lanciano il 13 e 14 aprile

Gamer Village torna questo weekend: nuovo appuntamento a Lanciano il 13 e 14 aprile
di

Dopo il successo della tappa di Empoli, Gamer Village torna anche anche questa settimana, negli spazi del Centro Commerciale Lanciano (S.S. 84, Angolo Via Tinari - Loc. Gaeta 66034 - Lanciano CH) per un nuovo weekend all'insegna del divertimento con una vastissima selezione di giochi per tutti i gusti.

L'Area Gaming all'interno del Centro Commerciale Lanciano sarà apertura sabato e domenica con orario continuato dalle 10:30 alle 19:30 per tornei, sfide e gioco libero con FIFA 19 (ormai un classico degli appuntamenti targati Gamer Village), Mario Kart 8 Deluxe e due picchiaduro, Dragon Ball FighterZ ed il nuovissimo Dead or Alive 6, oltre alle migliori esperienze in Realtà Virtuale per PlayStation VR.

Le postazioni gioco sono liberamente accessibili mentre per partecipare ai tornei sarà necessario iscriversi (iscrizione gratuita) presso lo spazio Gamer Village situato nella galleria del Centro Commerciale, aperta negli orari riportati qui sopra. Tre i turni giornalieri per i tornei: 11.30, 15.30 e 17.30, i vincitori riceveranno in omaggio gadget e premi esclusivi.

Il calendario di Gamer Village è in continuo aggiornamento, per tutte le novità sulle prossime date in programma vi invitiamo a seguire Gamer Village Italia su Instagram e Facebook!