Games With Gold: annunciati i giochi gratis di luglio 2018 per Xbox One e Xbox 360

di

Pochi istanti fa, attraverso le pagine del blog di Larry "Major Nelson" Hryb, sono stati annunciati i giochi che gli abbonati ad Xbox Live Gold potranno scaricare senza alcun costo aggiuntivo nel corso del mese di luglio 2018.

I giocatori in possesso di Xbox One potranno giocare ad Assault Android Cactus (scaricabile dall'1 al 31 luglio) e Death Squared (16 luglio-15 agosto). I possessori di Xbox 360 potranno invece beneficiare di Virtua Fighter 5: Final Showdown (1-15 luglio) e Splinter Cell Conviction (16-31 luglio). Questi ultimi due, grazie all'apprezzato programma di retrocompatibilità, possono essere giocati anche su Xbox One e Xbox One X, portando di fatto a quattro i titoli per i giocatori in possesso delle due console più potenti di casa Microsoft.

Per l'occasione, la casa di Redmond ha pubblicato il trailer che potete visionare in apertura di notizia. Segnaliamo che avete tempo ancora fino al 30 giugno per scaricare Assassin's Creed Chronicles: Russia e LEGO Indiana Jones 2: The Adventure Continues, inclusi tra i giochi gratis di giugno 2018. Smite Gold Bundle rimarrà invece disponibile fino al 15 luglio.