Gamescom 2014: conferenza Microsoft il 12 agosto alle 14:00

di

La Gamescom di Colonia si avvicina, la fiera tedesca aprirà i battenti il 13 agosto ma le tradizionali conferenze si terranno il giorno prima: l'appuntamento con l'evento di Microsoft è fissato per martedì 12 agosto alle 14:00, ora italiana.

Noi di Everyeye.it seguiremo la conferenza in diretta e vi aggiorneremo con tutte le novità annunciate da Microsoft. La carne al fuoco è davvero molta, il titolo più atteso è senza dubbio Quantum Break, il gioco Remedy ha saltato l'E3 per presentarsi in forma strepitosa alla Gamescom, con un video gameplay che, promettono gli sviluppatori, lascerà tutti senza fiato. E poi ancora novità su Sunset Overdrive, Forza Horizon 2, Halo The Master Chief Collection e su tutti gli altri prodotti della line-up autunno/inverno.

L'appuntamento è fissato per le 14:00 di martedì 12 agosto, non mancate. Poco più sotto è presente anche il player per seguire l'evento in streaming tramite il canale Twitch ufficiale di Xbox. Vi aspettiamo anche nella nostra chat, non mancate.