Il meglio della Gamescom 2017: nuovi giochi, trailer, anteprime

Gamescom 2017: migliori giochi, saluti e ringraziamenti
Speciale: Multipiattaforma
di

La Gamescom di Colonia è terminata ma le sorprese non sono finite... nei prossimi giorni troverete online altri articoli dalla fiera (interviste, approfondimenti, hands-on), nell'attesa abbiamo deciso di riassumere qui sotto il meglio della Gamescom: i videogiochi provati, le anteprime e le novità più interessanti dalla Gamescom 2017.

Novità Videogiochi Gamescom 2017
Sono davvero tante le notizie videogiochi arrivate in questi giorni di fiera: dall'apertura dei preordini di Xbox One X (e Xbox One X Project Scorpio Edition) ai nuovi video gameplay di Call of Duty WWII, Star Wars Battlefront 2, FIFA 18, Pro Evolution Soccer 2018, Ace Combat 7, Monster Hunter World e Dragon Ball FighterZ. Di seguito un riassunto delle principali notizie Gamescom 2017:

Anteprime e Prove dalla Gamescom 2017
Per quanto riguarda prove e anteprime sul campo, vi proponiamo una selezione dei migliori pezzi dedicati ai giochi visti in fiera, da Cuphead a Monster Hunter World, passando per The Evil Within 2, Dishonored La Morte dell'Esterno, Dragon Ball FighterZ, Naruto to Boruto Shinobi Striker, The Crew 2, Assassin's Creed Origins, Forza Motorsport 7, Shenmue III e Yakuza 6 The Song of Life.

Video Anteprime Gamescom 2017
Infine, spazio alle Video Anteprime, tra cui quelle di FIFA 18, The Evil Within 2, Need for Speed Payback, Star Wars Battlefront 2, Shenmue III, Monster Hunter World, Far Cry 5, Biomutant e La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, solamente per citarne alcune.

Su Everyeye.it trovate anche un video con il meglio della Gamescom 2017: impressioni sui migliori titoli presentati a Colonia, con i saluti e i ringraziamenti della redazione di ritorno in Italia