Gamescom 2018: Cyberpunk 2077, Devil May Cry 5 e tutti gli altri approfondimenti di oggi

Gamescom 2018: Cyberpunk 2077, Devil May Cry 5 e tutti gli altri approfondimenti di oggi
di

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto un piccolo antipasto dalla Gamescom, con gli approfondimenti di Life is Strange 2, Starlink Battle for Atlas e il report dello showcase NVIDIA. Per la giornata odierna abbiamo in serbo tante altre sorprese....

Gamescom 2018 - 22 agosto 2018
Dalle 08:30 e fino al primo pomeriggio vi proporremo le anteprime e le prove su strada dei titoli più attesi, tra cui Devil May Cry 5, Cyberpunk 2077, Anthem, Biomutant, Darksiders III, Dying Light 2, Twin Mirror, Metro Exodus e Life is Strange 2. Ecco il calendario completo:

Nella seconda parte della mattinata e per tutta la giornata inoltre arriveranno le prime Video Anteprime dalla Gamescom, tenete d'occhio e iscrivetevi al nostro canale YouTube per tutti gli aggiornamenti. Durante la GamesCom 2018 aggiorneremo costantemente il nostro canale Telegram, il profilo Instagram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Colonia. Vi invitiamo inoltre a seguire anche i profili Facebook dei nostri inviati Francesco Fossetti, Alessandro Bruni, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli, Giovanni Calgaro e Gabriele Laurino. Seguiteci!