GamesCom

Gamescom 2018: Papere, Errori e Bloopers dalla fiera di Colonia raccolti in un divertente video!

di

Q&A in diretta, anteprime, prime impressioni... durante la fiera tedesca abbiamo registrato tantissimo materiale video che ci ha lasciato in archivio ore ed ore di papere dalla Gamescom 2018!

Senza vergogna e sperando di farvi divertire, ve le mostriamo in questo video che raccoglie le papere più divertenti di Francesco Fossetti, Alessandro Bruni, Tommaso "Todd" Montagnoli, Giuseppe Arace, Gabriele Laurino e Francesco Ventrella.

Tra papere e errori, scoprirete che il lavoro del redattore videoludico, alle volte, sa essere tanto complesso quanto divertente! In queste occasioni non è sempre facile riuscire a mantenere la concentrazione per completare rapidamente tutte le riprese: ecco perché i nostri poveri montatori devono spesso farsi in quattro per riuscire a rimediare agli strafalcioni degli inviati. Minuti e minuti di balbettii ed inciampi racchiusi in questo video che racchiude quelli che sono gli errori più spassosi, simpatici e divertenti! Buona visione.

Quanto è interessante?
13

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.