Gamescom 2019: molti gameplay e nuovi annunci per lo show d'apertura!

Gamescom 2019: molti gameplay e nuovi annunci per lo show d'apertura!
di

L'edizione 2019 della Gamescom si avvicina rapida ed inesorabile, pronta a portare all'attenzione della community videoludica nuove informazioni sui titoli che si preparano ad esordire sul mercato nel prossimo futuro.

Tra gli eventi che convoglieranno sicuramente molta attenzione da parte del pubblico, troviamo la Opening Night Live, show d'apertura della fiera di Colonia condotto da Geoff Keighley, noto volto dei The Game Awards. Quest'ultimo ha già confermato che allo spettacolo prenderanno parte oltre quindici publisher, che porteranno con sé annunci e novità. Ora, ad una settimana esatta dallo svolgimento dello show, l'esuberante Keighley non esita a stuzzicare la curiosità dei videogiocatori ed alimentare le aspettative per l'evento! Come potete verificare in calce a questa news, il conduttore ha infatti confermato che durante l'Opening Night Live saranno mostrati "molti gameplay di giochi in arrivo ed anche nuovi annunci".

Tra gli ospiti già confermati non mancano certo produzioni attesissime, tra cui Death Stranding e la modalità Campagna di Gears 5. Le parole di Keighley fanno però presagire un evento ricco di contenuti interessanti: che cosa vorreste vedere in occasione della Opening Night Live? Quali sono i giochi già noti di cui vorreste ammirare il gameplay? E quali i nuovi annunci per i quali sperate di poter festeggiare? Scatenate la fantasie e ricordatevi di appuntarvi sul calendario l'appuntamento, il cui inizio è previsto per le ore 20:00 di lunedì 19 agosto.