GamesCom

Gamescom 2019: Geoff Keighley presenterà lo show di apertura

Gamescom 2019: Geoff Keighley presenterà lo show di apertura
INFORMAZIONI GIOCO
di

L'organizzatore dei The Game Awards, Geoff Keighley, sarà presente anche alla prossima edizione della Gamescom con un evento in live streaming che terrà a battesimo la fiera videoludica di Colonia.

La Gamescom 2019: Opening Night Live presentata da Keighley e prodotta da Kimmie H. Kim sarà trasmessa in rete alle ore 20:00 italiane di lunedì 19 agosto, anticipando così di qualche ora l'apertura della kermesse videoludica tedesca che ricordiamo essere prevista il prossimo 20 agosto.

Lo show coinvolgerà un pubblico di oltre 1.000 appassionati e promette di offrire delle anteprime dedicate ai videogiochi che saranno protagonisti della fiera. La Open Night Live seguirà quindi il format dei TGA e vedrà i principali attori dell'industria alternarsi agli sviluppatori indipendenti con premiere mondiali, video dimostrazioni, teaser trailer e veloci interviste.

Dalle pagine del suo profilo Twitter ufficiale, Geoff Keighley si dice grato per l'opportunità offertagli dagli organizzatori della Gamescom 2019 e non vede l'ora di condividere con gli utenti di tutto il mondo le sorprese che ha in serbo per noi e che, presumibilmente, potrebbero riguardare PS5, Xbox Scarlett, Google Stadia e la nuova revisione hardware di Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
3