Stadia Connect Gamescom 2019 tra Cyberpunk 2077, Mortal Kombat 11 e Orcs Must Die 3

Google Stadia Connect Gamescom 2019
Live: Google Stadia
di

Si è concluso anche il nuovo Google Stadia Connect ospitato in occasione della Gamescom 2019 di Colonia. La redazione di Everyeye.it lo ha seguito e commentato in diretta: se vi siete persi la trasmissione, potete recuperarla guardando la replica riportata in cima alla notizia.

La trasmissione è andata in onda sul nostro canale Twitch ufficiale. Chi se la fosse persa, ha la possibilità di recuperarla sul canale YouTube di Everyeye on Demand, o di guardare direttamente la replica che abbiamo riportato in cima alla notizia.

Come sempre, la nostra redazione vi ha offerto un commento a caldo degli annunci che hanno caratterizzato lo show di Google, come i nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma di gioco in streaming del gigante di Mountain View. Tra questi, spiccano sicuramente l'attesissimo Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, Mortal Kombat 11 e Orcs Must Die 3, quest'ultimo in arrivo in esclusiva su Google Stadia.

Per vedere in dettaglio tutti gli annunci fatti durante la conferenza, potete guardare la replica dello Stadia Connect ospitato da Google durante la Gamescom 2019, riportata in apertura.

In vista dei prossimi eventi live, consigliamo a tutti i nostri lettori di iscriversi al nostro canale Twitch per interagire con i redattori e gli altri membri della community: sempre grazie all'iscrizione al canale, una volta cliccato sul simbolo a forma di campanella sarà possibile attivare la ricezione delle notifiche per le comunicazioni riguardanti l'inizio dello streaming.