Gamescom 2020: l'Opening Night Live mostrerà i migliori giochi in arrivo entro fine anno

Gamescom 2020: l'Opening Night Live mostrerà i migliori giochi in arrivo entro fine anno
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel corso di una sessione di domande e risposte tenuta su Twitter da Geoff Keighley in merito alle sorprese che ci attendono all'Opening Night Live, il presentatore dell'evento legato alla Gamescom 2020 ha confermato la presenza di World Premier e video approfondimenti su tutti i giochi più importanti in arrivo entro fine 2020.

Nonostante gli stravolgimenti avvenuti nella strategia comunicativa dei principali attori dell'industria dell'intrattenimento digitale a causa dell'emergenza Coronavirus, Keighley ha confermato l'Opening Night Live specificando però che si tratterà di uno show completamente digitale.

A dispetto delle difficoltà incontrate nella riorganizzazione in digitale dell'evento, il produttore e presentatore dell'Opening Night Live della Gamescom 2020 promette di fare felici tutti gli appassionati di videogiochi con uno spettacolo dal vivo che si concentrerà sui titoli in arrivo su PC e console entro la fine del 2020.

Lo scorso anno l'Opening Night Live 2019 è stato all'insegna di Gears 5 e Death Stranding, con tanti filmati di approfondimento su giochi come Little Nightmares 2, Need for Speed Heat e altri giochi tripla A e indipendenti. Sempre a detta di Keighley, l'Opening Night Live 2020 si terrà il 27 agosto e rappresenterà il gran finale della programmazione digitale della Summer Game Fest che ha già ospitato l'evento sui giochi PS5 dell'11 giugno e prevede di riservarci altrettante sorprese con l'evento sui giochi nextgen di Xbox Series X del 23 luglio.