Gamescom 2020, ritorna l'Opening Night Live: annunciata la data dello show con Keighley!

Gamescom 2020, ritorna l'Opening Night Live: annunciata la data dello show con Keighley!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre fervono i preparativi per la definizione del programma dei The Game Awards 2019, giunge la conferma di un ulteriore evento che vedrà alla conduzione Geoff Keighley.

Il celebre personaggio ed il team organizzativo della Gamescom hanno infatti annunciato di aver stretto una partnership volta ad estendere la collaborazione inaugurata quest'anno. L'edizione 2019 della Fiera di Colonia ha infatti visto per la prima volta l'organizzazione di una speciale cerimonia di apertura, denominata Opening Night Live. L'evento è stato condotto e presentato da Geoff Keighley ed ha visto la presenza di illustri anteprime: tra queste possiamo ad esempio ricordare la presentazione della campagna di Gears 5 o la condivisione di nuovi filmati dedicati a Death Stranding.

Ebbene, nonostante manchi ancora parecchio tempo all'apuntamento, è già stato confermato che l'Opening Night Live è pronta a fare ritorno anche il prossimo anno. L'evento, a dirla tutta, ha già una data: come confermato dai Tweet che trovate direttamente in calce a questa news, lo show si svolgerà il prossimo 24 agosto e vedrà nuovamente Keighley al timone. La Gamescom 2020 prenderà invece il via il giorno immediatamente successivo e si protrarrà sino al 29 agosto. La Fiera di Colonia è dunque pronta ad intrattenere la community videoludica anche in occasione della prossima estate!

Quanto è interessante?
4