Gamescom 2020: il team Fordzilla sarà all'evento per svelare il vincitore del Project P1

Gamescom 2020: il team Fordzilla sarà all'evento per svelare il vincitore del Project P1
di

In vista della prossima edizione della Gamescom, il team Fordzilla conferma la propria partecipazione all'evento per svelare il vincitore del Project P1 e organizzare la fase finale del Fordzilla Cup.

La divisione eSport dell'Ovale Blu sarà perciò tra i protagonisti della prossima edizione della Gamescom e, grazie alla collaborazione con la community, presenterà ufficialmente il vincitore del design Project P1 e inviterà tutti gli appassionati ad assistere alle sfide della fase finale della prima edizione del Fordzilla Cup.

Per chi saprà raggiungere il traguardo finale della competizione videoludica che avrà luogo nella cornice digitale della Gamescom 2020, è previsto un prestigioso contratto da giocatore professionista con il Team eSport di Ford.

A margine della kermesse teutonica, i rappresentanti del Team Fordzilla celebreranno anche l'apertura del nuovo portale. Tutte le iniziative promosse dal team eSport della casa automobilistica statunitense culmineranno nella presentazione in grande stile del Project P1, la prima auto da corsa virtuale creata da Ford con il prezioso contribuito degli appassionati di racing game. Il reveal di Project P1 avverrà nel corso dell'Opening Night Live 2020, la cerimonia d'apertura della Gamescom 2020 con 38 giochi e 18 editori.