Gamescom 2021 e Opening Night Live: tante World Premiere anche nel pre-show

Gamescom 2021 e Opening Night Live: tante World Premiere anche nel pre-show
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre fervono i preparativi per l'Opening Night Live della Gamescom 2021, Geoff Keighley si affaccia sui social per confermare il pre-show: lo streaming che anticiperà il maggiore evento della Gamescom ospiterà tante World Premiere.

Nel suo ultimo tweet, il noto giornalista e presentatore videoludico ha offerto un importante aggiornamento sul programma previsto per l'ONL 2021 che, lo ricordiamo, si terrà la sera di mercoledì 25 agosto.

Nel confermare il pre-show della cerimonia d'apertura della Gamescom 2021, Keighley svela che lo spettacolo sarà presentato da Kyle Bosman. Nei trenta minuti di trasmissione in streaming, Bosman e i suoi ospiti daranno modo agli appassionati di assistere a ben otto World Premiere, con trailer di videogiochi non ancora annunciati e video gameplay di titoli già svelati.

Il pre-show avrà inizio alle ore 19:30 italiane del 25 agosto e ci accompagnerà fino all'apertura della Gamescom 2021 che avverrà proprio con l'Opening Night Live. Lo spettacolo principale, come specificato dallo stesso Geoff Keighley, inizierà alle ore 20:00, durerà all'incirca due ore e farà da grancassa mediatica ad annunci e numerose World Premiere di titoli in arrivo su PC e console nei prossimi mesi, nel 2022 e forse anche oltre.