GamesCom

Gamescom: annuncio speciale per COD Modern Warfare e primo gameplay per Disintegration

Gamescom: annuncio speciale per COD Modern Warfare e primo gameplay per Disintegration
di

Si avvicina sempre più il momento della Gamescom 2019, e Geoff Keighley coglie l'occasione per stuzzicare i giocatori in attesa di sorprese e nuovi annunci nel corso dell'evento di Colonia.

Tramite il suo sempre attivo profilo Twitter, il conduttore canadese ha confermato che fra i tanti nomi che appariranno durante il suo show Opening Night Live, ci saranno anche quelli di Call of Duty Modern Warfare, nuovo episodio della longeva serie di Activision e Infinity Ward, e Disintegration, il nuovo sparatutto Sci-Fi ideato da Marcus Letho, personalità che ha lavorato in Bungie per quasi vent'anni contribuendo in maniera decisiva, in qualità di direttore artistico, alla nascita di Halo: Combat Evolved e allo sviluppo dei capitoli successivi.

Keighley ha confermato che entrambi i giochi saranno presentati con dei nuovi filmati (si tratterà del primo gameplay in assoluto per quanto riguarda Disintegration, che inoltre apparirà sulla prossima copertina della nota rivista britannica EDGE), ed ha inoltre anticipato l'arrivo di un misterioso annuncio legato a COD Modern Warfare.

L'Opening Night Live della Gamescom 2019 è in programma per il 19 agosto. Keighley ha assicurato che nel corso dello spettacolo verranno presentati numerosi gameplay e nuovi annunci da parte di più di 15 publisher internazionali, tra cui Sony Interactive Entertainment, Xbox Game Studios, Capcom, Square Enix e molti altri ancora.

Quanto è interessante?
6