GamesCom

Gamescom 2019: esiste un quarto trailer di Death Stranding, intitolato "Briefing"!

Gamescom 2019: esiste un quarto trailer di Death Stranding, intitolato 'Briefing'!
di

La Gamescom 2019 non sembra cessare di riservare sorprese relative a Death Stranding. Dal suo account Twitter ufficiale, infatti, Hideo Kojima rende nota l'esistenza di un ulteriore trailer del gioco, che non è tuttavia stato mostrato durante la cerimonia di apertura.

Durante l'Opening Night Live, show condotto da Geoff Keighley, l'autore videoludico ha mostrato al pubblico tre differenti filmati:

  • Un trailer dedicato alla presentazione del personaggio di Mama, interpretato da Margaret Qualley;
  • Un trailer dedicato alla presentazione del personaggio di Deadman, interpretato da Guillermo Del Toro;
  • Un estratto di gameplay della durata di circa sei minuti, durante i quali sono stati mostrati alcuni scorci del titolo ed introdotto un personaggio inedito, che presenta le fattezze proprio di Geoff Keighley;

Come potete verificare nel cinguettio che trovate in calce a questa news, tuttavia, Hideo Kojima ha reso noto che presso il Sony Playstation Booth della Fiera di Colonia è disponibile un "trailer esclusivo", intitolato "Briefing". In merito a quest'ultimo l'autore riporta: "Spiega cosa farà Sam (giocatore) nel gioco, e penso che capirete lo scopo più concreto del gioco".

Ad ora, non sono disponibili ulteriori informazioni: possiamo tuttavia sperare che, come già successo per il trailer di presentazione di Heartman (inizialmente mostrato in esclusiva al San Diego Comic-Con), questo ulteriore trailer possa essere successivamente condiviso anche con il grande pubblico. Nell'attesa, vi segnaliamo che Playstation Italia ha recentemente diffuso i tre trailer Gamescom di Death Stranding con sottotitoli in italiano.

Quanto è interessante?
11