Gamescom Opening Night Live: novità in arrivo anche per Epic Games Store

Gamescom Opening Night Live: novità in arrivo anche per Epic Games Store
INFORMAZIONI GIOCO
di

Ormai è noto: la giornata di lunedì 19 agosto si prospetta come decisamente affollata! Si inizierà alle ore 15 con il Nintendo Indie World, per poi proseguire con Inside Xbox, Stadia Connect e, infine, l'atteso Opening Night Live.

Lo show di apertura dell'edizione 2019 della Gamescom sarà condotto da Geoff Keighley, volto già ampiamente noto nel mondo videoludico grazie ai The Game Awards. Durante lo speciale evento, che avrà una durata di addirittura due ore, saranno condivise con il pubblico diverse novità legate ai titoli che caratterizzeranno la futura stagione videoludica.

Tra i grandi attori dell'industria che invitano la community a non mancare all'appuntamento, troviamo anche Epic Games Store. Come potete infatti verificare in calce a questa news, l'account Twitter ufficiale di quest'ultimo ha pubblicato un cinguettio dedicato proprio all'Opening Night Live. Dal Tweet, apprendiamo che durante l'evento saranno condivise informazioni su "tutti gli entusiasmanti giochi in arrivo su Epic Games Store". Il conciso messaggio non offre tuttavia dettagli sul tipo di novità che verranno presentate, che potrebbero dunque riguardare tanto progetti già noti quanto titoli inediti.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che l'appuntamento con l'Opening Night Live è fissato per le ore 20:00 di lunedì 19 agosto. Tra gli ospiti certi dello show, ricordiamo la presenza di Death Stranding.