GamesRadar annuncia il Future Games Show, l'evento digitale in sostituzione dell'E3

di

La cancellazione dell'E3 2020 sembra non aver intimorito l'industria dell'informazione videoludica tanto che numerose realtà stanno organizzando eventi alternativi e digitali. La redazione di GamesRadar ha infatti annunciato il Future Games Show, uno spettacolo online che farà da vetrina digitale ai giochi più attesi del 2020 e oltre.

Sulla scia di quanto fatto da IGN con il Summer of Gaming, anche GamesRadar presenterà il suo evento digitale. Nel comunicato ufficiale si legge infatti che "Il Future Games Show è una trasmissione di circa un'ora che contiene trailer esclusivi, annunci e approfondimenti sui giochi AAA e indie esistenti, con un focus sulle console attuali (e su quelle next-gen), sulle piattaforme mobile e streaming. Il Future Games Show si svolgerà a giugno durante l'ex settimana dell'E3 e sarà supportato da notizie esclusive, anteprime e interviste del team editoriale di GamesRadar. Aspettatevi maggiori dettagli nelle prossime settimane".

Lo show verrà trasmesso in streaming sulle principali piattaforme come YouTube, Twitch e Twitter. Insomma, nonostante l'assenza dell'E3 2020 le varie realtà editoriali si preparano a compensare tale mancanza con eventi dedicati. Un ottimo modo per intrattenere ed informare i fan in attesa delle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X.