GameStop aggiunge in listino sei misteriosi titoli per Nintendo Switch

di

Poco meno di due settimane fa apparvero nel catalogo di Amazon ben 18 titoli placeholder per Nintendo Switch. Tutti avevano denominazioni e copertine generiche, e subito dopo la loro scoperta vennero rimossi. Quest'oggi è accaduto un fatto molto simile con GameStop.

Nelle scorse ore è trapelata in rete una foto del listino interno della nota catena, nel quale è possibile notare la presenza di ben sei titoli placeholder per Switch, in mezzo a tanti altri già annunciati. Ognuno di essi è indicato con la dicitura "Available SKU", seguita da numero che varia da 1 a 6. La data d'uscita riportata, 31 dicembre 2018, è piuttosto generica, come spesso accade in questi casi.

A destare ancora più curiosità è un tweet del profilo ufficiale di GameStop, che nelle scorse ore annunciava l'imminente inizio di un Nintendo Direct. Il cinguettio è stato poi rimosso, ma i più veloci lo hanno prontamente salvato (lo trovate in calce alla notizia). La cosa interessante è che mentre vi scriviamo, il tanto rumoreggiato Direct che dovrebbe andare in onda domani 11 gennaio non è ancora stato annunciato in via ufficiale dalla casa di Kyoto.

Il canale social di GameStop ha indubbiamente fatto un po' di confusione ma, a giudicare dai tanti indizi in nostro possesso, è lecito assumere che in futuro, magari durante il prossimo Direct di Nintendo, verranno annunciati un bel po' di giochi. Cosa ne pensate al riguardo?

Quanto è interessante?
11
GameStop aggiunge in listino sei misteriosi titoli per Nintendo Switch