GameStop, Calendario dell'Avvento: anche Deathloop tra gli sconti del 7 dicembre

GameStop, Calendario dell'Avvento: anche Deathloop tra gli sconti del 7 dicembre
di

Mentre fervono i preparativi per i festeggiamenti dedicati ad Halo: Infinite alla sede milanese di GameStop, la nota catena commerciale propone una nuova giornata di sconti e promozioni.

Prosegue infatti l'iniziativa legata al Calendario dell'Avvento, con le offerte di martedì 7 dicembre ora disponibili. Per la giornata odierna, gli appassionati di videogiochi possono usufruire di sconti dedicati a molteplici titoli, tra i quali spiccano Resident Evil: Village, Marvel's Guardians of the Galaxy e Deathloop. Di seguito, vi riportiamo i dettagli sugli sconti proposti da GameStop:

  • Marvel's Guardians of the Galaxy: proposto a 39,98 euro nella versione PC e a 49,98 euro nella versione console (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S);
  • Deathloop: proposto a 29,98 euro nella versione PC e a 39,98 euro nella versione PlayStation 5;
  • Resident Evil: Village e Resident Evil: Village Lenticular Edition: proposto a 39,98 euro nella versione console (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S), con uno sconto del %;
  • Sonic Colours: Ultimate: proposto a 29,98 euro nella versione PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch;
Dopo un'intera giornata di sconti a tema Nintendo, oggi è dunque disponibile un'offerta variegata, tra l'avventura scanzonata dei Guardiani della Galassia, il survival horror della serie Resident Evil, l'originalità shooter di Deathloop e il ritorno nostalgico di Sonic. Le offerte qui riportate resteranno attive solamente per la giornata di oggi, martedì 7 dicembre, e sono accessibili tramite il sito ufficiale di GameStop.
FONTE: GameStop
Quanto è interessante?
4