GameStop festeggia il Natale con il nuovo volantone di dicembre: ecco le migliori offerte

GameStop: volantone di dicembre 2021
Speciale: Multipiattaforma
di

In occasione del Natale, GameStop presenta il nuovo volantone con tante offerte e promozioni su console, videogiochi, accessori, gadget, merchandising, giochi da tavolo e di carte, con sconti per risparmiare e tante idee per i regali di Natale.

Prima di passare ad analizzare le offerte del volantone di Natale vi ricordiamo che anche quest’anno torna il Calendario dell’Avvento di GameStop con nuove offerte ogni giorno fino al 24 dicembre valide online e nei negozi.

Iniziamo come di consueto con le offerte GameStop PlayStation: acquistando PS5 Standard o PS5 Digital avrete in regalo un mese di abbonamento al servizio PlayStation Now, sconti anche su PlayStation 4 con PS4 Slim, The Division 2 e il kit Controller UEFA Euro 2020 a 299.98 euro mentre il visore PlayStation VR viene offerto a 299.98 euro in bundle con PlayStation Camera, PlayStation VR Worlds e Gift Card PlayStation Store da 5 euro.

Fino al 17 dicembre GameStop propone una supervalutazione sulle console PlayStation usate: PS4 Slim e Fat vengono valutate 150 euro mentre PS4 PRO ha una valutazione di 200 euro.

Le promozioni PlayStation continuano con giochi e accessori: acquistando FIFA 22 per PS4 avrete il kit Controller UEFA Euro 2020 in regalo, comprando una PlayStation 4 usata potrete invece prenotare Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 a 49,99 euro l’uno. Vi segnaliamo anche le cuffie 3D Pulse di Sony con Gift Card da 10 euro a 99.98 euro e il controller wireless asimmetrico di Nacon con Gift Card da 5 euro in regalo a 59,98 euro.

Passando alle offerte Xbox vi ricordiamo che solo da GameStop potete sottoscrivere l'abbonamento Xbox All Access che vi permetterà di acquistare Xbox Series S o Xbox Series X con Game Pass Ultimate a partire da 24.99 euro al mese per 24 mesi. Da GameStop trovate anche una vasta gamma di accessori per le console Xbox come controller e cuffie, per chi ama giocare in mobilità via Cloud troviamo anche il supporto per smartphone Nacon MG-X Holder con abbonamento Game Pass Ultimate per tre mesi a 99,98 euro.

Tantissime le offerte targate Nintendo con Switch Standard a 329.98 euro e Switch Lite a 259.98 euro con un gioco incluso a scelta tra Just Dance 2022, Pokemon Diamante o Perla, Metroid Dread, Animal Crossing New Horizons, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e Mario Party Superstars. Torna anche il bundle con Nintendo Switch, Mario Kart 8 Deluxe e 3 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online a 299.98 euro, a questo pacchetto si aggiunge anche l’Adventure Set che include una console Nintendo Switch e Ring Fit Adventure a 359,98 euro. Prosegue fino al 15 dicembre l’offerta Generazione Switch con giochi Nintendo come Mario Kart 8 Deluxe, Metroid Dread, Mario Party Superstars, Pokemon Diamante Lucente e Pokemon Perla Splendente a 49,98 euro.

Da GameStop trovate anche giochi e console usate, accessori e ovviamente contenuti digitali come i V-Bucks di Fortnite, le ricariche per Twitch, Steam, App Store e Google Play oltre alle gift card per abbonarsi a Netflix, DAZN, Spotify e Crunchyoll e le carte prepagate per Amazon, Zalando e Nike Store. Infine, tante idee regalo per Natale con peluche, Nerf, tazze, Funko Pop!, statuine, gadget e abbigliamento con una vetrina speciale dedicata a La Casa di Carta, inoltre 10% di sconto sull’acquisto di due giochi da tavolo a scelta tra una selezione di titoli.