GameStop Flash Sales: Spider-Man, Resident Evil 7 e altri in sconto per un altro giorno

GameStop Flash Sales: Spider-Man, Resident Evil 7 e altri in sconto per un altro giorno
di

In questi giorni sono attivi i Flash Sales da brivido presso i negozi della catena GameStop e online. Gli sconti, lanciati in occasione di Halloween, sono riservati ai possessori di carte Level 3/Epic e rimarranno attivi fino a domani lunedì 5 novembre.

Tra i titoli in offerta figurano alcuni prodotti recenti come Marvel's Spider-Man (49,98 euro), Assassin's Creed Odyssey (50,98 euro) e Luigi's Mansion (29,98 euro). Non mancano all'appello giochi a tinte horror come Resident Evil 7 (20,98 euro), Bloodborne (14,98 euro), Until Dawn (14,98 euro), The Last of Us: Remastered (14,98 euro), The Evil Within 2 (19,98 euro) e Dead by Daylight (14,98 euro).

Non finisce qui: Overwatch Legendary Edition e Monster Hunter World possono essere acquistati a 30,98 euro mentre tutti i titoli della serie Dishonored sono in vendita ad appena 9,98 euro l'uno. Tra gli altri giochi Bethesda figurano Fallout 4, Skyrim Special Edition e Wolfenstein II: The New Colossus, tutti a 19,99 euro.

Sul sito ufficiale trovate maggiori dettagli sulla promozione e la lista completa dei prodotti in sconto. Specifichiamo che questa notizia non è un contenuto sponsorizzato, dal momento che si limita a riportare delle offerte che crediamo possano essere interessanti per i nostri lettori. Everyeye.it non è legato a GameStop per questa promozione.