GameStop non vuole diventare un publisher

di

GameStop pubblicherà Song of the Deep, nuovo gioco di Insomniac Games annunciato a fine gennaio e in arrivo durante l'estate su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4. Questo però non vuol dire che la catena entrerà nel mondo del publishing, come sottolineato dal dirigente Mark Stanley.

Ai microfoni di MCV UK, Stanley ha dichiarato quanto segue:

"Non vogliamo entrare nel mondo del publishing, stiamo semplicemente cogliendo una grande opportunità per collaborare con uno studio in maniera diversa dal solido. GameStop lavora a stretto contatto con i grandi editori da molti anni e la nostra presenza è stata fondamentale per il debutto e lo sviluppo di molti franchise Tripla A. Questo non cambierà, con Insomniac stiamo semplicemente facendo qualcosa di diverso ma non abbandoneremo il nostro mercato."

Il dirigente ha in seguito ribadito che l'azienda gode di buoni rapporti con tutti i principali publisher e che non è intenzione di GameStop fare concorrenza a colossi come Electronic Arts e Activision. Una precisazione necessaria, considerando i rapporti commerciali in essere con le società citate.