Gamestop: prova e vinci PlayStation Vita il prossimo 17 Dicembre!

di

GameStop, con la collaborazione di Sony Computer Entertainment Italia, ha organizzato un esclusivo evento dedicato a tutti coloro che attendono con ansia il 22 febbraio, data in cui la nuova console portatile PlayStation Vita sarà distribuita in Italia e in Europa. A partire dalle ore 15.00 del 17 Dicembre nei GameStop di via Appia Nuova, 143 a Romae di c.so XXII Marzo, 11 a Milano sarà possibile provare in anteprima PS Vita e lasciare dei commenti sulla propria esperienza di gioco sull'apposito quaderno presente negli store che aderiscono a questa iniziativa. I feedback verranno esaminati e gli autori dei due commenti migliori vinceranno PS Vita 3G /Wi-Fi, che verrà consegnata al momento dell'uscita della console in Italia in bundle con il gioco Uncharted Golden Abyss.

Dopo aver provato la console potrete prenotare PS Vita, assicurandovi fino ad esaurimento scorte, l'esclusivo Pre- Order Box PS Vita che contiene oltre all'auricolare originale, uno sconto di 5 € su uno dei seguenti titoli PS Vita acquistabili su PlayStation Store: Little Deviants, Super Stardust™ Delta, Hustle Kings™, Escape Plan; oggetti esclusivi di PS Vita per PlayStation Home: T-shirt PS Vita, occhiali da sole, cuffie, scarpe da ginnastica e borsa; l'accesso esclusivo in anteprima a Frobisher Says!, applicazione per per PS Vita; un avatar esclusivo PS Vita per PlayStation®Network.
Per provare le emozioni della console PS Vita nei due store GameStop di Milano e di Roma, dovrete essere iscritti a Scopri PS Vita. Se non l'avete ancora fatto, andate subito al link it.playstation.com/psvita/ e inserite i vostri dati.