GameStop USA anticipa la vendita di DOOM Eternal a causa dell'emergenza Coronavirus

GameStop USA anticipa la vendita di DOOM Eternal a causa dell'emergenza Coronavirus
di

GameStop USA ha annunciato che a partire da oggi (giovedì 19 marzo) inizierà a vendere anticipatamente DOOM Eternal, il cui lancio ufficiale è in realtà fissato per domani, venerdì 20 marzo, in contemporanea con Animal Crossing New Horizons.

Questa scelta è stata presa a seguito delle normative varate per cercare di limitare l'epidemia di Coronavirus, DOOM Eternal sarà quindi in vendita da oggi nei negozi GameStop in Nord America ancora aperti mentre domani sarà la volta di Animal Crossing. I clienti dovranno inoltre rispettare le misure di sicurezza per quanto riguarda le distanze con le altre persone all'interno dei punti vendita, l'obiettivo è quello di evitare code e assembramenti in occasione del lancio di due dei giochi più attesi dell'anno.

In Italia attualmente tutti i negozi GameStop sono chiusi a causa del Coronavirus, la compagnia ha dichiarato come intende gestire i preordini di DOOM Eternal e Animal Crossing New Horizons, tra cui la possibilità di ordinare online su GameStop.it e ricevere il prodotto a casa senza dover uscire.

Per saperne di più sul nuovo sparatutto Bethesda vi rimandiamo alla recensione di DOOM Eternal a cura di Alessandro Bruni, ricordandovi che il gioco sarà disponibile da domani su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e in seguito su Nintendo Switch.