GameStop USA sta per lanciare Power Pass, servizio di noleggio di giochi usati

di

Tramite una pagina pubblicitaria del retailer mostrata su ResetEra.com (forum fondato da ex membri di NeoGaf), scopriamo che GameStop USA si appresta a lanciare Power Pass, un nuovo servizio di noleggio per i videogiochi usati (andando a confermare, in parte, il rumor emerso lo scorso marzo).

Come specificato nell'annuncio pubblicitario riportato in calce, Power Pass - Unlimited Games permetterà di godere di 6 mesi di gioco al costo di 60 dollari. Il servizio consente di scegliere un gioco qualsiasi fra quelli usati, che sia un vecchio classico o una nuova uscita, dandovi l'opportunità di scambiarlo con un altro titolo usato di vostro piacimento ogni qual volta lo desideriate. Allo scadere dei 6 mesi, l'ultimo gioco preso "in prestito" diventerà effettivamente vostro e non dovrete quindi restituirlo.

Power Pass - Unlimited Games sarà disponibile negli USA a partire dal 19 novembre. Al momento non è chiaro se il servizio giungerà anche in Europa; attendiamo quindi un annuncio ufficiale da parte della compagnia.

GameStop USA sta per lanciare Power Pass, servizio di noleggio di giochi usati