GameStopZing CUP: ultimi giorni per iscriversi al torneo

di

Ultimissimi giorni per iscriversi alla prima edizione della GameStopZing CUP, il più grande campionato di videogiochi online mai organizzato da un rivenditore italiano con un montepremi importante e il diretto coinvolgimento di tutti gli store della catena.

Passione, coinvolgimento ma soprattutto democraticità, sono i valori che accompagneranno questa competizione, che va ben oltre il concetto di sfida e vinca il migliore premiando ogni singolo partecipante al torneo. La scelta è semplice, non tutti nascono Campioni ma tutti sono Eroi, da qui la volontà di coinvolgere ed avvolgere tutti coloro che vorranno mettersi in gioco, premiando il loro coraggio. I protagonisti indiscussi saranno tutti i fan del brand e non solo, che potranno cimentarsi e sfidarsi per contendersi il superpremio finale di ben 7.000€.

Altra novità sarà la piena e diretta collaborazione di ogni singolo store della catena che, come un moderno allenatore, selezionerà e recluterà la propria squadra per portarla alla vittoria finale. Una scelta importante che si sposa con la cultura aziendale di GameStopZing dove ogni singolo dipendente è protagonista della grande squadra GSZ. GameStopZing non resta insensibile all'evoluzione dell'eSport e del gioco online e presenta un torneo organizzato con partner come AW LAB e YOKOI Pro, nuovo brand di abbigliamento distribuito in esclusiva dalla catena GameStopZing. Ogni Punto Vendita organizzerà un torneo online per decretare chi sarà il player più forte che li rappresenterà GameStopZing CUP. I 300 vincitori per ogni titolo si sfideranno suddivisi in Gironi per accedere alla finale che incoronerà il Campione Nazionale.

I Premi: un valore in totale di oltre 68.000 euro, un montepremi che per l'Italia va a posizionarsi come uno dei più importanti della storia dell’eSport. Iscrizioni ancora aperte, da metà ottobre al via le sfide online. Per iscriversi al torneo GameStopZing Cup basta recarsi presso il proprio store GSZ di fiducia con la Fidelity Card GSZ+ Livello 3 (potrete attivarla anche in store al momento dell'iscrizione). Subito vi rerrà verrà comunicato il girone di appartenenza, data e orario del torneo di selezione che vi permetterà di entrare a far parte del team. Iscrivetevi successivamente al Server Discord FIFA o Pokémon per incontrare i vostri avversari e gli arbitri per organizzare i match. Avete tempo fino al 15 ottobre per iscrivervi e... buon divertimento!