GameStopZing dona giochi e giocattoli alla Onlus AIAS di Milano

GameStopZing dona giochi e giocattoli alla Onlus AIAS di Milano
di

GameStopZing ha effettuato una donazione alla Onlus AIAS di Milano, associazione che da ben 60 anni opera sul territorio milanese per migliorare la salute e la qualità della vita di persone affette da disabilità.

GameStopZing Italia ha donato giocattoli, costruzioni, bambole, action figure e tanti altri prodotti che AIAS Onlus utilizzerà "per le prossime feste, per i laboratori, premi per la lotteria e non solo ….e tanti articoli perfetti per i nostri mercatini di raccolta fondi. Un grazie speciale da tutti noi e dai nostri bambini ad un’azienda che anche in passato ci è stata vicina ed ha contribuito ai nostri progetti."

Non è la prima volta che GameStopZing collabora con attività impegnate nel sociale, aspetto al quale il colosso della grande distribuzione è da sempre molto attento. GameStopZing ha donato diverse sale gioco negli ospedali, come quella per il reparto pediatria del San Paolo a Milano o dell'Humanitas di Roma, attrezzate di tutto punto per far vivere più piccoli momenti di svago e spensieratezza durante la propria permanenza all'interno delle strutture sanitarie.