GameStopZing: FIFA 20 a meno di 30 euro per tutto maggio con consegna rapida

GameStopZing: FIFA 20 a meno di 30 euro per tutto maggio con consegna rapida
di

GameStopZing annuncia una nuova iniziativa promozionale (non esclusiva): da oggi e per tutto il mese di maggio è possibile acquistare FIFA 20 all'incredibile prezzo di 29.98 euro, offerta valida per le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il prezzo promozionale è attivo nei negozi della catena attualmente aperti e ovviamente online sul sito di GameStopZing, canale di acquisto preferenziale in questo momento per evitare assembramenti e le uscite non strettamente necessarie. Si tratta di una buona occasione per acquistare il videogioco più amato e venduto in Italia ad un prezzo ridotto, ideale per placare la fame di calcio in assenza delle partite in TV.

Perchè acquistare online sul sito di GameStopZing? Perchè nonostante le difficoltà di questo periodo, i tempi di consegna sono puntuali in oltre il 90% delle spedizioni, quindi oltre alla garanzia di un prezzo incredibile anche quella ricevere i propri acquisti senza troppa attesa comodamente a casa propria, evitando quindi inutili rischi per la propria salute e quella degli altri. A seguito dell'ultimo DPCM ed in piena sicurezza per dipendenti e clienti, tutti i negozi della catena riapriranno ufficialmente il 18 maggio, salvo ulteriori disposizioni governative al momento impossibili da prevedere.

Quanto è interessante?
7