GameStopZing: a novembre arrivano nuovi Funko Pop, figure e la lama celata di AC Valhalla

GameStopZing: a novembre arrivano nuovi Funko Pop, figure e la lama celata di AC Valhalla
di

GameStopZing non è solo videogiochi, il celebre rivenditore si è specializzato nel corso del tempo anche in gadget e merchandising, tra cui statue, action figure, Funko Pop! e tanti altri prodotti legati al mondo degli anime, dei fumetti, del cinema, delle serie TV e naturalmente del gaming. Scopriamo insieme le principali novità del mese di novembre.

Presto sarà disponibile la nuova statuina di Ellie con arco alta circa 20 centimetri, ora in preordine al prezzo di 59,99 euro. In arrivo il 10 novembre i gadget di Assassin's Creed Valhalla tra cui figure Eivor Morso di Lupo e la Lama Celata di Eivor, entrambi i prodotti possono essere prenotati insieme al gioco risparmiando fino al 20 euro. La nuova statua di Master Chief da 26 centimetri arriva il 10 novembre in esclusiva nei negozi GameStop, è disponibile per il preordine al prezzo di 59,98 euro.

Il 13 novembre arriva anche il Set Carte Pokemon Spada e Scudo Voltaggio Sfolgorante con mazzo completo, bustine singole e Starter Kit con tutto quello che serve per iniziare a giocare. Disponibile dall'11 novembre il gioco da tavolo Marvel United a 39.99euro, il 23 novembre arrivano invece i Funko Pop di Dragon Ball Super tra cui Vegeta, Goku Super Saiyan e Majin Vegeta Suepr Saiyan da Dragon Ball Z, lo stesso giorno saranno in vendita i Funko Pop di Halo Infinite al prezz di 15,98 euro l'uno. Da segnalare anche il Funko Pop! di Sam di Death Stranding in esclusiva da GameStop.

Gli amanti dei Blaster Nerf troveranno pane per i loro denti con i nuovi Nerf di Fortnite a partire da 49,98 euro. Infine, a dicembre arriveranno le figure di Dragon Ball Super, i Funko! Pop di Dune e le lampade di Minecraft disponibili in due diverse versioni.

GameStopGameStopGameStopGameStopGameStopGameStopGameStopGameStopGameStopGameStopGameStopGameStop