Offerte PlayStation di aprile su PS4, PSVR, giochi e accessori da GameStopZing

Offerte PlayStation di aprile su PS4, PSVR, giochi e accessori da GameStopZing
di

GameStopZing ha inaugurato il mese di aprile aggiornando le sue promozioni sulle console di casa PlayStation, acquistabili a prezzo vantaggioso in bundle con giochi e accessori.

PlayStation 4 Slim da 500 GB può essere acquistata al prezzo di 299,98 euro in bundle con un gioco a scelta tra Far Cry Primal, Tom Clancy's Ghost Recon Auroa Edition e Battlefield 1, e una Dual Charging Station @Play. In alternativa, a 349,98 euro è offerto il bundle con una console PlayStation 4 Slim 500 GB, FIFA 21, un Codice Promo di FUT 21, un gioco a scelta tra Far Cry Primal, Tom Clancy's Ghost Recon Auroa Edition e Battlefield 1, e una Dual Charging Station @Play.

Segnaliamo anche un'offerta su PlayStation VR, acquistabile assieme a PS Camera, PS VR Worlds e un gioco a scelta tra The Invisibile Hours e The Persistence a 229,98 euro. Il Platinum Wireless Headset PS4 è invece proposto a 179,98 euro con un titolo a scelta tra Grand Theft Auto V Premium Online Edition, MediEvil e Fast & Furious Crossroads.

Maggiori dettagli sulle promozioni potete trovarli sul sito ufficiale di GameStop dove troverete anche il volantone di aprile 2021 con sconti anche su Xbox, Nintendo Switch, accessori, gadget, merchandising, carte collezionabili e giochi da tavolo.