GameStopZing: un pacchetto di dolci orsetti d'oro Haribo in regalo con ogni ordine online

GameStopZing: un pacchetto di dolci orsetti d'oro Haribo in regalo con ogni ordine online
di

Che sia ai rigori di una partita a FIFA, durante una missione complessa di Crash Bandicoot o quando stai per concludere la storia di The Last of Us, la tensione aumenta e con essa il bisogno della giusta compagnia con cui condividere le emozioni. Queste le basi che hanno visto nascere la più golosa delle partnership tra GameStopZing ed Haribo.

Fino al 15 novembre (salvo esaurimento scorte) per ogni acquisto effettuato sull’e-commerce GameStop.it, in regalo all’interno del pacco una bustina Orsetti d'Oro da 10gr e una cartolina dedicata all’iniziativa. Da sempre sinonimo di condivisione, felicità fanciullesca e amicizia, il brand Haribo ha deciso di accompagnare le avventure dei gamer con il suo goloso e colorato Orsetto d'Oro, celebre mascotte dell'azienda che da tanti accompagna i gustosi momenti di pausa di milioni di persone.

Haribo e GameStop stringono una preziosa alleanza che contribuirà a rendere più dolce l'autunno dei videogiocatori, affrettatevi perchè l'iniziativa è valida fino ad esaurimento delle scorte disponibili: così come Haribo esaudisce i desideri degli appassionati di caramelle gommose, GameStopZing, azienda leader in Italia nella distribuzione di videogames e merchandising pop culture soddisfa da sempre le esigenze degli amanti del videogame e non solo.