GamesWeek 2013: confermata anche la presenza di Namco Bandai

di

Siete pronti a un'immersione a 360 gradi nell'incredibile mondo dei videogiochi? Allora correte dal 25 al 27 ottobre 2013 allo stand C5 della Games Week (MiCo - Gate 5)! Namco Bandai Games, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, avrà infatti a disposizione del pubblico tantissime anteprime e postazioni di gioco per far toccare con mano le novità per il Natale 2013 e per il 2014!

  • Tantissime anteprime di qualità!
Avete amato (e sicuramente odiato) il primo Dark Souls II? Non fatevi scappare allora la possibilità di dare un primo sguardo al prossimo capitolo! L'attesissimo Dark Souls II, gioco in uscita il 14 marzo 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, sarà di scena allo stand in un'area chiusa dove poter mettere alla prova le proprie capacità in uno dei giochi più difficili di sempre!I Manga invadono la Games Week con due anteprime al cardiopalma! Dragon Ball Z Battle of Z (PS3, Xbox 360, PS Vita) e Saint Seiya Brave Soldiers (PS3) risponderanno "PRESENTE!" con due postazioni di gioco all'interno dell'area MANGA dello stand. Il primo, in particolare, è atteso per i primi mesi del 2014, una super-anteprima per tutti i fan di Goku e dei suoi amici... In uscita il 21 novembre, invece, il nuovo capitolo di Saint Seiya Brave Soldiers rappresenta il gioco dei Cavalieri dello Zodiaco che tutti gli appassionati stavano aspettando!E per le bambine?? Le anteprime di Monster High 13 Desideri (Wii, Wii U, NDS e 3DS) e Barbie Dreamhouse Party (Wii, Wii U, NDS e 3DS), due titoli perfetti per i pomeriggi con le amiche o con i propri famigliari.
  • Ma come?
Lo stand NAMCO BANDAI Italia sarà diviso in aree tematiche dove ognuno potrà soddisfare la propria curiosità e sete di videogiochi!
100% MANGA è il nome della zona dove poter giocare non solo con le anteprime dei Cavalieri dello Zodiaco e di Dragon Ball, ma anche con One Piece Pirate Warriors 2, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 e Tales of Xillia.
Formula One Corner. Pronti a scaldare i motori con il nuovissimo F1 2013 (PS3, Xbox 360 e PC)? Se poi non vi bastano le auto e i piloti della stagione in corso, nessun problema: mettete alla prova le vostre abilità alla guida dei bolidi anni '80 e '90 della modalità Classic! Le 4 postazioni di gioco, interamente brandizzate RED BULL, saranno rappresentate da delle vere e proprie Play Seat, per godersi al massimo il realismo del videogioco.
KIDS: non poteva mancare anche un'area dedicata a bambine e bambini dove divertirsi all'insegna di alcuni dei personaggi più amati di sempre, come Ben 10 in Ben 10 Omniverse (PS3, Xbox 360, Wii, Wii U e 3DS), Barbie e le sue amiche in Barbie Dreamhouse Party e le mostramiche di Monster High in Monster High 13 Desideri.
  • Tanti partner e tanti gadget!
Grazie Mattel e Giochi Preziosi l'area KIDS avrà delle bellissime vetrine con tutte le ultime novità legate ai brand presenti con i videogiochi di Ben 10, Barbie e Monster High!Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week.
  • Un appuntamento da non perdere!
Venerdì 25 ottobre, presso lo stand di Sony Playstation, dalle 11.45 alle 13.00, Hideo Baba, producer della serie Tales of, e Hiroshi Matsuyama, producer di CyberConnect 2, avranno il piacere di presentare ai fan due titoli attesissimi: Tales of Symphonia Chronicles e JoJo's Bizarre Adventures All Star Battle, titoli in uscita nel 2014 in esclusiva per PlayStation 3. Chi si presenterà con un videogioco della serie avrà anche la possibilità di farlo firmare dai due celebri sviluppatori giapponesi, di passaggio in Italia per un'occasione unica per il pubblico della Games Week.
  • NAMCO BANDAI è RETRO!
Venite a trovare il mitico mondo di PAC-MAN allo stand Games Week RETRO! Il peluche di PAC-MAN e il PAC-MAN Plug-and-Play saranno infatti non solo in esposizione in questa area che ripercorre la storia dei videogiochi, ma rappresenteranno anche i premi dei contest che verranno organizzati. 
Vi aspettiamo alla Games Week 2013 allo stand C5!