Gametribe lancia Action 4, l’update di contenuti per Dekaron

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, è lieta di annunciare che il MMORPG d'azione Dekaron riceve oggi la sua prima espansione gratuita, Action 4: The Expedition.

L'update introduce nel gioco tantissimi nuovi contenuti: The Expedition, nuovi dungeon, la modalità di battaglia Party vs Party, nuove Skill, l'Item Enchantment System per perfezionare le armi e, infine, 2 nuovi fantastici Pet. In totale, Action 4: The Expedition aggiunge il 20% di nuovi contenuti a Dekaron.

"È fantastico rilasciare Action 4 sui server di Dekaron, i nostri giocatori si divertiranno un mondo a immergersi nei nuovi contenuti offerti dal gioco", ha commentato Laurent Malek, CEO di GameTribe, "Sono molto contento del fatto che siamo riusciti ad offrire tanto ai giocatori poco dopo il lancio del gioco e in modo completamente gratuito".

Per celebrare il rilascio di Action 4: The Expedition, GameTribe programmerà una serie di eventi in-game e esterni al gioco, che includeranno Weekend di Double XP e Double Drop, competition di Screenshot e Filmati, Monster Invasion.

Dekaron è un MMORPG d'azione Free-to-Play, uno straordinario gioco nel quale le ambientazioni curate e l'azione esplosiva ti daranno l'impressione di prendere parte a un adrenalinico film d'azione. Fai un viaggio in questo magico mondo dalle mille avventure ed esplora i pericolosi dungeon e le meravigliose città del mondo di Trieste.
Dekaron è pubblicato in Europa da Gametribe.com, il punto di riferimento per i giochi Free-to-Play.

Per eseguire il download di Dekaron e cominciare a giocare, visita il sito ufficiale www.gametribe.com.