INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Gamevil acquista Com2uS per 65 milioni di dollari
    notizia 08:33, 5 Ottobre 2013

    Gamevil acquista Com2uS per 65 milioni di dollari

    Gamevil, publisher sud coreano specializzato in giochi per il mercato mobile, ha acquistato la rivale Com2uS per 65 milioni di dollari. Tutti i principali brand dello sviluppatore sono ora in mano a Gamevil, lo studio è noto per prodotti come Homerun Battle, Inotia, Third Blade e Caligo Chaser, giusto per citarne alcuni.

    Android, GAMEVIL sconta molti giochi

    2

    offerte 18:45, 20 Maggio 2011

    Android, GAMEVIL sconta molti giochi

    La software house GAMEVIL ha deciso di scontare la maggior parte dei propri giochi per sistema operativo Android. I titoli, grazie alla promozione chiamata "DOLLAR DEALS", sono proposti a 0,99 dollari, ma, grazie al cambio decisamente favorevole, possono essere acquistati ad un prezzo di circa 0,69 euro. Tra i giochi in offerta spiccano sicuramente gli RPG d'azione (i due capitoli di "Zenonia" e "Illusia"), ma chi è appassionato di sport può tranquillamente indirizzarsi verso "Baseball Superstars 2011" e "Soccer Superstars". Per vedere la lista dei titoli scontati cliccate qui. A seguire i trailer di diversi giochi.

    GAMEVIL sconta alcuni giochi per Android
    offerte 00.25, 28 Novembre 2010

    GAMEVIL sconta alcuni giochi per Android

    GAMEVIL da qualche giorno ha ridotto il prezzo di tre giochi per sistema operativo Android, le offerte riguardano Zenonia, Baseball Superstars 2010 ed infine Soccer Superstars. Il primo titolo è un classico RPG che, secondo alcuni siti, offre un'esperienza di gioco molto simile a The Legend of Zelda: A Link To the Past per SNES; in Zenonia sono presenti fantastici effetti grafici, sono proposti dei controlli intuitivi e la durata del gioco è di ben 40 ore, un titolo consigliato a tutti i fan di Zelda. In Baseball Superstars 2010 si può personalizzare il proprio giocatore grazie a dei semplici allenamenti, sarà necessario spendere soldi virtuali per comprare vari oggetti e naturalmente si potrà prendere parte al campionato. Infine Soccer Superstars, questo titolo propone diverse modalità di gioco ("Exhibition", "My League", "Season", "Cup" ed infine "Dramatic Mode") e si potrà perciò guidare la propria squadra verso il successo nella modalità Stagione. I giochi hanno un prezzo di 2,99 $ (circa 2,25 €) e sono disponibili nell'Android Market.