di

L'organizzazione americana NRG Esports (la stessa che possiede i San Francisco Shock della Overwatch League) ha svelato l'"NRG Castle", una struttura da 10 milioni di Dollari interamente dedicata al gaming, all'esport e alla produzione di contenuti e progettata per rispecchiare la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka.

NRG è l'ultima organizzazione in ordine di tempo a svelare al pubblico la propria gaming house dedicata alla gestione dei giocatori.

La struttura è completamente personalizzata e progettata per avere un aspetto assolutamente bizzarro. Ecco cosa c'è dentro la "Gaming Fantasy Factory" da quasi 2.000 mq appena ultimata dalla organizzazione statunitense a Los Angeles.

All'entrata si viene accolti da un tappeto rosso, c'è una riproduzione della stanza Ovale, postazioni da gaming di ogni forma e foggia, enormi proiettori, una specie di museo con tutte le console, stanze che sembrano dei mini luna park, dolciumi a profusione e fontane...che non sono solo normali fontane d'acqua: pare che il liquido che zampilla sia bevanda energetica.

Naturalmente, c'è anche uno spazio più serioso per gli uffici e l'amministrazione, ovviamente nascosti. Gli NRG non sono i soli a poter vantare gaming house faraoniche. Pensate ai 100 Thieves, ai Liquid, e ai sempre sobri FaZe Clan con la loro villa a Hollywood.

Vi lasciamo al video-tour della casa!

Quanto è interessante?
3