Notizie

    Bada, disponibile Gangstar: West Coast Hustle HD
    notizia 15.57, 27 Novembre 2010

    Bada, disponibile Gangstar: West Coast Hustle HD

    Dopo Zombie Infection HD è il turno di Gangstar: West Coast Hustle HD, Gameloft ha infatti rilasciato sempre per sistema operativo Bada anche questo gioco, già disponibile da diverso tempo (come tra l'altro Zombie Infection) per piattaforma iOS. Il gioco è un clone del famosissimo Grand Theft Auto e dovremo affrontare 50 missioni diverse fra loro per entrare a far parte del mondo delle gang di Los Angeles; il gameplay è semplice ed intuitivo e come in Grand Theft Auto potremo decidere se affrontare una nuova missione o se andare in giro per la città a sparare, uccidere e rubare auto. Gangstar: West Coast Hustle HD è disponibile nel Samsung Apps, pesa circa 152MB e costa 5 €. Vi lascio alla descrizione del gioco:

    notizia 20.43, 12 Giugno 2010

    Gangstar: West Coast Hustle HD ora anche su iPad

    Gangstar è un gioco in stile GTA già disponibile da tempo su iPhone. Il gioco è composto da 50 missioni, e proprio come nella serie di GTA, le auto sono dotate di radio che trasmettono musica, in questo caso caratterizzate da 4 differenti stili musicali: rock, latino, techno e hip-hop. Alternativamente è possibile ascoltare anche le canzoni memorizzate sul proprio sistema.

    notizia 20:45, 30 Settembre 2009

    Aggiornamento e versione lite per Gangstar

    Gangstar, il "GTA" dell'iPhone è stato aggiornato con un update che apporta sensibili miglioramenti alle performance generali. Intanto è stata resa disponibile anche una versione lite gratuita che permette di provare le prime missioni del gioco.

    notizia 15.15, 21 Agosto 2009

    Gang$tar disponibile sull'App Store

    E' finalmente stato reso disponibile, al prezzo di 5,49 € per 173 MB di download, l'atteso Gang$tar, un clone di GTA, sicuramente il migliore nel suo genere disponibile su iPhone e iPod Touch.Il gioco è composto da 50 missioni, e proprio come nella serie di GTA, le auto sono dotate di radio che trasmettono musica, in questo caso caratterizzate da 4 differenti stili musicali: rock, latino, techno e hip-hop. Alternativamente è possibile ascoltare anche le canzoni memorizzate sull'iPod.Il gioco, considerando l'hardware su cui gira, è dotato di un'ottima grafica ed i testi sono completamente localizzati in italiano.

    notizia 15.15, 18 Agosto 2009

    Sito ufficiale e prezzo definitivo per Gang$tar

    Gang$star, il gioco stile GTA sviluppato da Gameloft in esclusiva per iPhone e iPod Touch, ha da oggi un sito ufficiale che potete consultare a questo indirizzo.E' stato inoltre annunciato che il prezzo del gioco sarà di 5.49 Euro e verrà rilasciato sull'App Store a fine agosto.

    notizia 18.05, 9 Luglio 2009

    Gangstar, nuovo gioco in stile GTA per iPhone

    Si occuperà Gameloft di portare il genere freeroaming 3D su iPhone, grazie a Gangstar, che da come potete vedere dalle primissime immagini rilasciate, sarà chiaramente un clone dei vari GTA.Nel gioco ci sarà un'intera città nella quale muoversi per portare a termine le nostre attività criminali, e ci saranno sia missioni principali che missioni secondarie.Il sistema di guida si baserà sull'uso dell'accelerometro.Il gioco uscirà per iPhone e iPod Touch