Notizie

    Gauntlet: Slayer Edition annunciato per PS4
    trailer 19:14, 7 Luglio 2015

    Gauntlet: Slayer Edition annunciato per PS4

    Arrowhead Studiose e Warner Bros. hanno annunciato che il loro dungeon brawler famoso su PC, Gauntlet, debutterà su PlayStation 4 nella nuova versione riveduta e corretta intitolata Gauntlet: Slayer Edition.

    Gauntlet disponibile ora su PC

    1

    notizia 07:05, 24 Settembre 2014

    Gauntlet disponibile ora su PC

    Warner Bros Interactive Entertainment pubblica oggi Gauntlet, un reboot completamente modernizzato del famoso dungeon crawler. Il gioco esce su Steam per PC e offre pieno supporto per SteamOS e le prossime Steam Machines che saranno disponibili l’anno venturo.

    Gauntlet: trailer gameplay in italiano e comunicato stampa

    1

    notizia 15:36, 29 Agosto 2014

    Gauntlet: trailer gameplay in italiano e comunicato stampa

    29 agosto 2014 - Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) ha annunciato che la data d’uscita di Gauntlet™, il reboot modernizzato del classico dungeon crawler, è stata spostata al 23 settembre 2014. Il tempo in più si è reso necessario per perfezionare i dettagli al fine di dare ai giocatori un’esperienza multiplayer ancora più raffinata.

    Gauntlet: nuova data di uscita annunciata e video gameplay
    gameplay 16:59, 27 Agosto 2014

    Gauntlet: nuova data di uscita annunciata e video gameplay

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Gauntlet, reboot del classico dungeon crawler, sarà disponibile per PC tramite piattaforma Steam a partire dal 23 settembre 2014. Il tempo aggiuntivo richiesto dagli sviluppatori è servito a migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco.

    Gauntlet: aperto il canale ufficiale su Twitch
    notizia 09:13, 3 Luglio 2014

    Gauntlet: aperto il canale ufficiale su Twitch

    Warner Bros Interactive Entertainment annuncia oggi l’apertura del canale ufficiale Twitch di Gauntlet che mostrerà contenuti esplosivi della serie Dungeon Crawler. Per il lancio del canale è previsto un playthrough della versione per Nintendo Entertainment System (NES) del 1987 come pure la possibilità di vedere una selezione dei primi livelli del prossimo e modernizzato reboot del titolo sviluppato da Arrowhead Game studios.

    Gauntlet: pubblicato il trailer per l'E3 2014
    trailer 18:14, 4 Giugno 2014

    Gauntlet: pubblicato il trailer per l'E3 2014

    In attesa del prossimo E3, Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) ha reso disponibile un nuovo trailer per Gauntlet, il prossimo e rinnovato reboot del celebre dungeon crawler arcade. Il nuovo trailer di Gauntlet si focalizza sul sistema di reliquie del gioco che consente ai giocatori di acquisire nuove abilità mortali e scatenare antichi poteri. Gauntlet sarà presente in forma giocabile per 4 giocatori in co-op al prossimo E3 presso lo stand di (South Hall, #2023) e disponibile per PC tramite download digitale il 3 settembre in concomitanza con il lancio della WB Games Vault.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Gauntlet. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Gauntlet: data di uscita e bonus preordine
    notizia 07:08, 21 Maggio 2014

    Gauntlet: data di uscita e bonus preordine

    Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato che Gauntlet sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 2 settembre: tutti coloro che effettueranno il preordine riceveranno il fumetto Darkness Call, edito da DC Comics. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Gauntlet, il reboot dello storico action RPG annunciato per PC

    2

    notizia 18:26, 17 Marzo 2014

    Gauntlet, il reboot dello storico action RPG annunciato per PC

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi il ritorno di Gauntlet con una versione completamente aggiornata agli standard attuali del famoso action RPG e dungeon crawler che sarà disponibile la prossima estate su Steam, con tanto di supporto a SteamOS e Steam Machines. Il gioco aprirà il WB Games Vault, un catalogo digitale pensato per la distribuzione di titoli a pagamento basati sui popolari brand di Warner Bros. e Midway, oltre a IP originali, tramite diversi network digitali.