GDC 2018: DICE terrà un panel dedicato all'evoluzione grafica dei videogiochi

INFORMAZIONI GIOCO
di

Durante la GDC 2018 (Game Developers Conference), il team DICE terrà un panel dedicato all'evoluzione del comparto grafico dei videogiochi e al peso specifico delle DirectX in questo lungo processo di evoluzione iniziato alla fine degli anni '90.

"Per oltre venti anni, DirectX è stata la piattaforma più utilizzata per creare giochi visivamente impressionanti. In questo incontro scopriremo gli ultimi aggiornamenti in merito sulle tecnologie attualmente più importanti per dare vita a un gioco graficamente allo stato dell'arte."

Al panel prenderanno parte ohan Andersson e Colin Barre-Brisebois, rispettivamente Technical Fellow e Senior Software Engineer di DICE, olte a Matt Sandy, Senior Programmer Manager di Microsoft. L'evento è previsto per mercoledì 21 marzo all'interno della Game Developers Conference in programma dal 21 al 23 mazo a San Francisco.

Ricordiamoche DICE è attualmente al lavoro su un nuovo Battlefield in uscita a fine anno, secondo alcuni rumor il progetto in questione sarebbe conosciuto come Battlefield V, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.