Gearbox cerca scrittori dalla vena comica... nuova conferma per Borderlands 3?

Gearbox cerca scrittori dalla vena comica... nuova conferma per Borderlands 3?
di

Si continua a parlare del mai annunciato Borderlands 3: quest'oggi Gearbox ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro su GlassDoor per cercare autori dalla vena "comica, ironica e surreale", capaci di scrivere dialoghi satirici e divertenti.

Tra i requisiti, l'aver già lavorato per l'industria dell'intrattenimento (cinema, TV, fumetti, videogiochi), ottime capacità di sintesi ed espressioni e una vena creativa orientata alla satira. Questo ovviamente non basta per trarre conclusioni ma la descrizione della figura richiesta sembra calzare a pennello con lo spirito di Borderlands.

Da tempo Borderlands 3 viene continuamente citato e nominato da vari professionisti del settore, tuttavia Gearbox Software e 2K Games non hanno ancora annunciato nulla a riguardo, inizialmente si parlava di un reveal previsto per l'E3 2018 ed in seguito per i Game Awards di dicembre, ma così non è stato, non è escluso che il progetto possa essersi arenato a causa dei problemi di Randy Pitchford accusato dall'ex legale dello studio di essersi indebitamente appropriato di 12 milioni di dollari destinati proprio allo sviluppo del nuovo Borderlands...

FONTE: GlassDoor
Quanto è interessante?
6